saluti per il miticò rè della sceneggiata mario merola, saluti per il miticò rè della sceneggiata mario merola

« Older   Newer »
  Share  
mario_92
view post Posted on 13/11/2006, 15:04 by: mario_92




La scomparsa di Mario Merola

di Andrea Bello


Mario Merola e' morto alle 22.30 di domenica 12 novembre.Il cantante napoletano
aveva 72 anni ed era ricoverato da martedi' scorso all'ospedale San Leonardo di
Castellamare di Stabia.

L'ultimo bollettino medico diramato nel pomeriggio lasciava sperare in un miglioramento delle sue condizioni. Merola non era piu' in coma farmacologico. I medici però invitavano alla prudenza: "Non è ancora risveglio".

La direttrice sanitaria dell'ospedale, Elena Giancotti, sottolineva che Il cantante era "ancora in pericolo di vita e bisogna aspettare".Tantissima gente in lacrime, parenti, amici, fan, si è riunita davanti all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per un ultimo saluto all'artista. L'ospedale è presidiato da alcune pattuglie di carabinieri e non è possibile accedere al reparto di rianimazione dove Merola era ricoverato. Previsto il trasferimento della salma alla cappella dell'ospedale, dove sarà allestita la camera ardente.

Il cantante Gigi D'Alessio, scoperto proprio da Merola e molto vicino al re della sceneggiata si trovava a Roma al momento della scomparsa. Contattato telefonicamente D'Alessio ha detto di essere molto commosso e ha fatto sapere che avrebbe fatto una fuga in nottata per rendere l'estremo saluto all'amico.
 
Top
37 replies since 13/11/2006, 13:24   542 views
  Share